Villa Mimosa, via Alghero 49 - 07100 Sassari

Gruppo Giovani Imprenditori
Chi siamo confindustria

Confindustria Giovani Imprenditori

Il Gruppo Giovani Imprenditori lavora in accordo con il Comitato regionale del GGI dell’Industria, espressione di una imprenditoria under 40, consapevole della propria funzione sociale, ispirata ai valori di mercato. Esso ricomprende i Presidenti dei Giovani Imprenditori delle tre Associazioni territoriali.

Il nostro scopo

Una delle funzioni più importanti del GGI è quella di fungere da cinghia di trasmissione tra le diverse generazioni di imprenditori; è infatti in questo Movimento che attraverso momenti di confronto, riflessione e crescita si forma quella che sarà la classe dirigente del domani, preparata ad affrontare sfide sempre più impegnative.
1 +
Associati
Sedi in Sardegna
Età media
perché sceglierci

GGI - La nostra mission

Il Gruppo Giovani Imprenditori opera per favorire l'inserimento dei giovani imprenditori nella vita e nell’attività del Paese e della Regione.
In che modo?

Formazione

Il GGI offre ai suoi aderenti formazione imprenditoriale, manageriale e tecnica.

Stimolo associativo e libera iniziativa

Il GGI vuole stimolare nei giovani imprenditori lo spirito associativo e la consapevolezza della funzione etico-sociale della libera iniziativa.

Informazione

Il GGI promuove iniziative atte ad approfondire la conoscenza dei problemi economici, sociali, politici e tecnici dell'industria.
la nostra missione ggi